Grazie alla professionalità ed alla competenza del suo staff, il Colorificio VIP mette a disposizione la propria esperienza per il servizio di lavorazione vernici conto terzi.
Produciamo vernici per metallo e legno, a solvente e all’acqua, diluenti e catalizzatori per ogni necessità, in accordo col fabbisogno dei diversi clienti. Tutto questo è anche al servizio delle aziende che vogliono diventare partner, in quanto forniamo i nostri prodotti anche attraverso la formula del private label (conto terzi), trasferendo al cliente tutta la qualità e l’affidabilità del nostro marchio, fornendo inoltre consulenza e affiancamento dalla messa a punto del prodotto fino alla creazione del packaging.
Il servizio di lavorazione conto terzi risulta contrassegnato da vantaggiose opportunità di personalizzazione, consentendo alla clientela la possibilità di approfittare inoltre di servizi particolarmente soddisfacenti dal punto di vista della professionalità e della convenienza.
L’azienda è in grado di produrre con prodotti differenti, personalizzando così il rapporto con il cliente e per conto terzi realizza pitture secondo ogni formulazione su specifica del cliente.
Tutte le formulazioni e le miscelazioni vengono eseguite con moderne metodologie di produzione, stoccaggio e confezionamento con un sistema che assicura la costanza di qualità del formulato.
Negli anni gran parte degli sforzi ed investimenti sono stati orientati ad ottenere la massima soddisfazione delle esigenze della clientela, sviluppando le infrastrutture produttive, adeguando il parco mezzi che è in grado di consegnare direttamente in tempi rapidi e sviluppando una struttura commerciale che assicura una puntuale e qualificata assistenza e consulenza.
L’obbiettivo di Colorificio ViP è di realizzare una produzione (vernici per legno e metallo, al solvente ed all’acqua, vernici spray e pitture per applicazioni varie) ed una commercializzazione tali da garantire le migliori condizioni per un rapporto con il cliente il più efficace ed adeguato alle nuove esigenze del mercato.